ForumCommunity

Regolamento Hentai Community

« Older   Newer »
  Share  
Raiden.
view post Posted on 8/8/2007, 09:32




Regolamento Integrale di Hentai Community


1 L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

1.1 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

1.2 Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

1.3 La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

2 E' vietato inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) non richiesti al solo fine di promuovere il forum.

2.1 E' vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi.

Contestazioni

3 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

3.1 E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

3.2 Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Chiusura discussioni

4 Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum . Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.

4.1 Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.

4.2 E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

Ban utenti

(Il ban durà un periodo limitato di tempo dipende dalla gravità della trasgressione.)

5 Chi spamma verrà bannato (è consentito spammare solo nella apposita sezione)

5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

6 I realizzatori di questo forum si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright. Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo harddisk o dovunque avrà copiato i files. TUTTO LO STAFF, in quanto si è impegnato di informare gli utenti sulle leggi vigenti, non può essere ritenuto responsabile. Noi NON supportiamo l'uso di download illegali e protetti da copyright. Il sito è per uso personale o familiare; NESSUNO dei download sono uppati sul nostro sito, noi ci limitiamo solo ad indirizzare gli utenti ai server che hostano i download.

Flame-War

7 Se qualche utente comincia un Flame-War avvertite un admin o un mod, provvederemo a chiudere la discussione, e l'interessato se la vedrà con gli admin.

Chi non rispetterà tali regole verrà classificato come "Warned" e se la sua condotta non migliorerà scatterà il BAN, questo è valido nei casi dove non è predisposto un BAN immediato.

Edited by d00ber - 9/8/2007, 09:39
 
Top
0 replies since 8/8/2007, 09:32   1127 views
  Share